Review Bio Maschera Capelli Rossi Luce di… SCINTILLA BIO

INCI Il primo passo per la consapevolezza
Febbraio 7, 2019
LOVE BOX 2019
Febbraio 18, 2019
Mostra tutti

Review Bio Maschera Capelli Rossi Luce di… SCINTILLA BIO

 

 

 

 

Oggi sono super felice di parlarvi e soprattutto farvi vedere i risultati di questa fantastica Bio Maschera;
Sto parlando del brand SCINTILLA BIO, ideato da Giulia Scintilla. una graziosa ma, esuberante ragazza lucchese che ha davvero innovato il mercato della cosmesi Bio con la sua linea per capelli, dedicata a colori specifici della nostra capigliatura

 

Come potete vedere da questa immagine, la linea comprende: shampoo, maschera, siero rispettivamente per Capelli neri, castani, biondi o rossi.

Al suo interno, Giulia ha fortemente voluto le erbe ayurvediche e tintorie, un prodotto unico nel suo genere, poiche solitamente noi le erbette le prendiamo sfuse e con l’ausilio dell’acqua creiamo una pastella da utilizzare sui capelli. Questo invece, per quanto riguarda la maschera è un prodotto già pronto, con all’interno già le erbette insieme a una serie di ingredienti che rendono il composto cremoso e applicabile.

Troviamo un tensioattivo davvero eco-friendly, cosa che a Giulia sta molto a cuore curare, il behenamidopropyl dimethylamine, ci aiuterà a districare la chioma, ridurrà l’elettrostaticità e soprattutto stiamo usando una sostanza non nociva per gli organismi acquatici. (considerate che ha la certificazione AIAB)

Il barattolo è di 250ml per un prezzo di 13,90, considerate che io sono alla terza applicazione e conto di farne altre tre! Tutte le referenze contengono una percentuale di erbette che va dal 21% al 30%. Nel mio caso, quindi luce di…per capelli rossi, troviamo Lawsonia e Robbia, oltre a olio di argan e aloe. La maschera va tenuta in posa dai 20 ai 60 minuti assolutamente pre shampoo

LA MIA ESPERIENZA.

L’odore di cannella mia ha subito inebriata!!! Ho bagnato i capelli prima dell’applicazione ed è una cosa che consiglio sia per questa maschera come per tutti gli altri tipi di impacco poichè credo siano di piu facile stesura.

Per renderla piu PASTELLOSA, poiche avendo all’interno le erbette potete ben capire la sua densità, ho aggiunto del gel ai semi di lino fatto da me e del GAM (Gel all’Amido di Mais). Credo che all’interno possiate aggiungere davvero ciò che volete dagli oli ai gel, passando per miele, aloe ecc ecc.

L’ho applicata sui capelli bagnati con guanti protettivi, e messo su una pellicola per mantenere calore e non far cadere il prodotto dappertutto! Tenuto in posa 60minuti, quindi al massimo della sua resa.

ECCO IL RISULTATO:

 

Come potete ben vedere la luminosità e aumentata a dismisura e cosi anche la luce nei miei riflessi rossi!

CHI PUO’ UTILIZZARLO:

Giulia spiega sempre di provare il prodotto dapprima su una ciocca di capelli per poter capire la reazione cromatica, e specifica soprattutto per quanto riguarda la linea per capelli biondi. Personalmente credo che su capelli come i miei gia protagonisti di molte e molte HENNATE non ci sia alcun tipo di problema. Su tinta chimica scura (quindi nero, castano) potete andare tranquille ma su decolorazioni e biondo platino…bhè fate la prova!!!

OPINIONI

Per me questo prodotto è vincente, non solo perche non ne esistono di simili, ma soprattutto per far si che si possano distanziare le varie HENNATE, che sappiamo avere tempi di posa lunghissimi. Usando questa maschera ravviviamo il nostro colore e se siamo pigre con l’hennè possiamo farlo a distanze molto lunghe!  Trovo questo prodotto vincente anche per un altro motivo, può essere il giusto approccio per chi non utilizza l’hennè, o chi vuole abbandonare le tinture chimiche e provare le erbette, essendo una maschera il suo approccio e decisamente più facile e semplice.

CURIOSITA’

La ragazza sul packaging è proprio GIULIA! e le ragazze come me amano la sua lunga chioma, la sua grande determinazione e il suo averci donato un prodotto super fantastico!!! E per qualsiasi domanda non esitate a scriverle sui social. Potete trovarla su Instagram, facebook e youtube

Ecco il link diretto al suo sito/blog Basta cliccare sull’immagine

SEGUIMI SU INSTAGRAM: https://www.instagram.com/marina_biomanilla/

PER VEDERE LA MIA VIDEO RECENSIONE ECCO IL VIDEO YOUTUBE! NON DIMENTICARE DI SEGUIRE IL MIO CANALE A QUESTO LINK: https://www.youtube.com/channel/UCht1zW-CspAUJU0gIWQl7Lg?view_as=subscriber

 

ALLA PROSSIMA!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *