COLOR LOVE Balsamo Capelli ALKEMILLA

CUORI DI MAIORCA della Azienda Agricola Fontanazza
Febbraio 18, 2019
Mostra tutti

COLOR LOVE Balsamo Capelli ALKEMILLA

Oggi nella #lovebox troviamo una delle ultime novità in casa ALKEMILLA
Il fantastico COLOR LOVE.

??????
Si tratta di un balsamo dall’elevato potere condizionante, ristrutturante protettivo e riflessante. All’interno della formula sono presenti pigmenti sottili che garantiscono la completa saturazione di colore dei capelli dando una riflessatura uniforme profonda e intensa. Le tonalità che possiamo trovare sono queste e direi che ne abbiamo per ogni tipo di sfumatura cromatica e colore dei nostri capelli!!!

★biondo caldo rame
★biondo freddo
★castano caldo
★castano freddo
★nero/blu
★rosso mogano
Tra una tinta e l’altra (o tra un hennè) e l’altro potete usarlo per ravvivare i riflessi e donare lucentezza alla chioma. Questo balsamo ha un grande potere condizionante e protettivo oltre che riflessante. Non dimentichiamo che è ricco di estratti biologici come olio di mandorle, soia, avena e calendula ma soprattutto la vitamina E ottima per capelli danneggiati e sfibrati.
??????
COME SI USA?
Dopo aver lavato i capelli distribuite il prodotto sulla chioma usando dei guanti protettivi e lasciatelo agire 10 minuti, poi sciacquare e procedere all’asciugatura.
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️


Personalmente ho usato il colore castano freddo, e le mie impressioni sono ottime, come del resto tutti i prodotti di alkemilla, il tono dei capelli si e raffreddato e i capelli sono morbidissimi!!!!

Conosco numerosi prodotti dell’azienda e devo dire che ALKEMILLA è sempre straordinaria…LO CONSIGLIO? certo, innanzitutto ha districato benissimo la mia chioma capricciosa, i capelli sono lucidi e magari allungo i tempi tra una miscela di hennè e un altra! o per chi usa le tinture vale lo stesso principio!!!

Ecco il sito di ALKEMILLA:

https://www.alkemillacosmetici.it/it/

e non dimenticate OGNI RICCIO UN BIO CAPRICCIO:

 

 

 

 

SEGUITEMI SU INSTAGRAM

e SUL MIO CANALE YOUTUBE

 

 

 

 

ECCO LA VIDEO REVIEW:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *