BIOFFICINA TOSCANA Burro Struccante ai frutti rossi

INCI Il primo passo per la consapevolezza
Febbraio 7, 2019
Mostra tutti

BIOFFICINA TOSCANA Burro Struccante ai frutti rossi

La mia REVIEW

 

 

 

 

 

 

La mia REVIEW

Eccomi qui a parlarvi di un prodotto ormai “MAI PIU SENZA” signori e signore, popolo GREEN, ecco la mia personale recensione del BURRO STRUCCANTE ai frutti rossi, dell’azienda BIOFFICINA TOSCANA.

CLICCA SULL’IMMAGINE PER VISITARE IL SITO

Prima di tutto, lode all’azienda BIOFFICINA TOSCANA, non solo per le straordinarie capacita funzionali dei prodotti cosmetici, ma per una mission davvero speciale.

Una azienda italiana, che utilizza a km0 le materie prime proprio delle colline toscane per la formulazione cosmetica.

Un gruppo di ragazzi giovani e dinamici che non smettono mai di stupire con le loro novità.

COS’é questo burro struccante?

è il prodotto che useremo per rimuovere ed eliminare il trucco (dalle mie parti si dice il trucco e il parrucco!), anche quello più ostile come l’eye liner o il mascara, prima della vera e propria detersione, che sono certa farete tutte voi…

Si presenta in un barattolo da 150ml, dal packaging elegante e minimale, per un prezzo che si aggira intorno ai 16,90. La consistenza e proprio quella di un burro, possiamo usarlo nudo e crudo sul viso eseguendo un massaggio per l’eliminazione del trucco, o bagnandolo leggermente per avere la consistenza di un latte detergente.

I SUOI INGREDIENTI:

Il Fantastico RUBIOX un esclusivo principio brevettato, derivato dai frutti rossi tipici delle colline toscane;

insieme a olio di jojoba e vinaccioli, olio di mandorle e cera d’api.

Nel mio video YOUTUBE vi mostro la sua efficacia dal vivo…ho dovuto truccarmi alla YOUNG SIGNORINO, proprio per farvi vedere come e capace di eliminare i miei finti tatuaggi effettuati con matita nera (e se rimuove cosi bene il nero, vi lascio immaginare quanto sia eccellente)

OPINIONI:

All’inizio ero tentata dal non acquistarlo, poichè la sua ricchezza ha spaventato la mia pelle problematica, con zona T spesso lucida e con imperfezioni quà e là. Però volevo per un attimo lasciare la mia solita acqua micellare dalla routine e cosi ho pensato..ma si lo compro!

E HO FATTO BENE!

Nonostante la mia pelle, come vi ho accennato, il burro è risultato delicatissimo, e idratante al punto giusto. Oltre al fatto che rimuove efficacemente, se non meglio della mia acqua micellare, ogni tipo di trucco. Quando vado a risciacquarlo trovo la pelle morbida e leggera e pronta per ricevere i successivi step della BeautyFaceRountine.

Sul Loro sito leggo che è adatto a tutti i tipi di pelle e, non posso far altro che confermarlo, sulla mia si è comportato benissimo e immagino che su pelle secca o screpolata faccia ancora più miracoli!

Non posso far altro che consigliarvelo, soprattutto se avete voglia di provare qualcosa di nuovo per la fase dello “STRUCCAGGIO” (io lo chiamo cosi), e se magari avete un acqua micellare che tende a darvi bruciore nella parte relativa agli occhi.

In più aggiungo che, con questo burro utilizzerete direttamente le mani sul viso per effettuare il massaggio e la rimozione e, quindi, addio dischetti usa e getta (il pianeta ha bisogno di noi!)

Spero di essere stata abbastanza chiara ed esaustiva, ad ogni modo vi lascio la mia video recensione con relativa dimostrazione LIVE dell’efficacia del prodotto su YOUTUBE.

Vi invito ad iscrivervi e apprezzare la sincerità nel parlarvi di prodotti che ho acquistato personalmente e provato sulla mia pelle!

Vi lascio anche il link diretto della mia pagina INSTAGRAM per poter sbirciare le mie foto e le mie stories

https://www.instagram.com/marina_biomanilla/.

Per qualsiasi info o domanda o scambiare due opinioni commentate pure! Lo scambio arricchisce!

CIAONE A TUTTI 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *